Orientamento in entrata

Docenti responsabili:

Referente Prof.ssa Deborah Leotta;

Componenti: Proff. Cristina Andriani, Maria Charlotte Parra, Francesco Santaniello, Giorgia Sed

ORIENTAMENTO IN ENTRATA 2023/2024

OPEN DAY 2023-2024

in presenza: sabato 11 Novembre (dalle 14:30 alle 16:30)
in presenza: sabato 25 Novembre (dalle 14:30 alle 16:30)
in presenza: sabato 16 Dicembre (dalle 14:30 alle 16:30)
Corsi di alfabetizzazione di Greco e Latino e Lezioni aperte il sabato – shodowing
Link alla Circolare n.40 per tutti i dettagli

N.B. Per ricevere informazioni, nel caso in cui si e’ impossibilitati a partecipare ad uno dei quattro opendays, si può inviare una mail al seguente indirizzo:   orientamento.entrata@liceoeqvisconti.it

CORSI DI ALFABETIZZAZIONE DI GRECO E LATINO

I corsi, del tutto facoltativi e gratuiti, si svolgeranno online e sono aperti agli alunni di III media interessati ad iscriversi al Liceo Visconti che vogliano sperimentare un primo approccio alle lingue classiche.

N.B. Il corso in presenza, tenuto dal Prof. Cerchi, prevede un numero massimo di iscritti (30 studenti); le iscrizioni saranno accettate, fino ad esaurimento posti, in ordine di prenotazione.

ATTENZIONE PER PARTECIPARE AL CORSO E’ NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DISPONIBILE QUI SOTTO

Modulo Autorizzazione per il corso “Alfabetizzazione di Greco ed elementi di lingua latina”