Giornata della Memoria

27 Gennaio 2024

Giornata della Memoria

Cos'è

Il giorno 27 Gennaio alle ore 9:45 si terrà nel cortile della Scuola una breve rappresentazione lirica e musicale, nell’ambito delle celebrazioni della Giornata della Memoria, tutti gli studenti del primo piano, del soppalco, e dei laboratori, dopo aver effettuato la Prova di Conoscenza, confluiranno nei corridoi e potranno assistere all’evento che si svolgerà in cortile, le classi del pianoterra potranno sostare tra gli spazi delle colonne, l’evento ha la durata di 15 minuti. Seguirà l’intervallo della ricreazione e come da programma la conferenza del Prof. Ruffini.”

La comunità scolastica

Liceo "E. Q. Visconti"

Piazza del Collegio Romano, 4, ROMA (RM)

Date e Orari

09:45 - Il giorno 27 gennaio alle ore 9:45 si terrà nel cortile della Scuola una breve rappresentazione lirica e musicale, nell'ambito delle celebrazioni della Giornata della Memoria, tutti gli studenti del primo piano, del soppalco, e dei laboratori, dopo aver effettuato la Prova di Conoscenza, confluiranno nei corridoi e potranno assistere all'evento che si svolgerà in cortile, le classi del pianoterra potranno sostare tra gli spazi delle colonne, l'evento ha la durata di 15 minuti. Seguirà l'intervallo della ricreazione e come da programma la conferenza del Prof. Ruffini."

Gen

Locandina 27 01 2023