Liceo “E. Q. Visconti”

GENERAZIONI CONNESSE

Piattaforma Generazioni Connesse, Documento E-Policy

Cos'è

Dal Giugno 2021 Il Liceo Visconti è iscritto alla Piattaforma Generazioni Connesse e ha intrapreso la procedura per la pubblicazione del Documento E-Policy

Link alla Piattaforma Generazioni Connesse

Il 29 Novembre 2021 è stato pubblicato il  Documento E-Policy del Liceo Visconti

Referente E-Policy:

Prof.ssa Marta Fabi   m.fabi@liceoeqvisconti.it

Referente Bullismo e Cyberbullismo:

Prof. Francesco Salvatore Mocci  fs.mocci@liceoeqvisconti.it

Commissione Bullismo e Cyberbullismo: Prof.ssa Catia Pompili   c.pompili@liceoeqvisconti.it

Documento E-Policy

Presentazione E-Policy per le famiglie 12 Gennaio 2024

PPT

GENERAZIONI CONNESSE incontro genitori_rev

Link al VIDEO

A cosa serve

La tutela della Privacy e il rispetto della normativa in ambito digitale sono strumenti fondamentali e indispensabili nel mondo contemporaneo.

Come si accede al servizio

La Piattaforma Generazioni Connesse il punto di riferimento fondamentale per l'E-Policy nella scuola.

Cosa serve

La Piattaforma Generazioni Connesse il punto di riferimento fondamentale per l’E-Policy nella scuola.

Tempi e scadenze

E-Policy